martedì 21 giugno 2016

SHOPPING ONLINE! pt 2

Buongiorno ragazze! Oggi ancora qualche consiglio per il vostro shopping online!

I prossimi siti di cui vi parlo li ho invece scoperti da poco quindi non ho ancora avuto l'occasione di acquistare e provare i loro prodotti.

MAKEUP ACADEMY

È un brand inglese, anche questo acquistabile solo online.
I suoi prodotti sono super economici e pare abbiano una qualità molto buona.
Quello che mi salta all'occhio sono le palettes da 12 ombretticon colori che mi sembrano molto belli e di buona qualità a un prezzo di solo 4 sterline! I rossetti e le matite per labbra vanno da 1 a 4 sterline, illuminanti, correttori e fondotinta costano circa 4 sterline, i mascara da 3 a 4 sterline.
Le spese di spedizione invece sono di circa 4 sterline. Insomma un nuovo brand assolutamente da provare!!


Sleek MakeUp

Questo è il brand che tra i quattro che vi ho mostrato costa qualche euro in più, ma niente di troppo eccessivo. 
Anche qui ho trovato tantissime palettes da 12 colori che mi piacerebbe comprare e il prezzo in questo caso è di 10 euro. Comunque ne ho sentito parlare davvero molto bene quindi penso che valga la pena provare questi prodotti!!

Nessun commento:

Posta un commento