giovedì 30 giugno 2016

REVIEW: NAKED URBAN DECAY

Buona sera ragazze! Eccoci qui tornate con un nuovo post. 
Oggi parleremo di una delle palette più famose e amate al mondo: la NAKED di Urban Decay.
Urban Decay è stato uno tra i primi ad aver pensato e ideato una palette dai colori prettamente "NUDES".
La Naked si compone di 12 ombretti, in prevalenza troviamo colori caldi tendenti al marroncino, anche se troviamo anche un ombretto grigio scuro, uno quasi nero e altri ombretti che hanno un colore che si accosta e ricorda molto il rosa.
La "pecca" di questa palette, a mio avviso, deriva dal fatto che la maggior parte dei colori all'interno (10/12) è shimmer, ovvero ombretti con all'interno dei brillantini), lasciando uno spazio ridottissimo per gli ombretti opachi (2/12).
Gli ombretti all'interno della palette sono quasi tutti molto scriventi, a differenza dei colori più chiari che si vedono molto poco, dando semplicemente una leggera luminescenza.
By the way, nella confezione, assieme all palette, troverete dei campioncini di primer occhi da applicare prima dell'ombretto. 
Questo passaggio sarà assolutamente necessario se vorrete dare al vostro look un carattere più intenso e che duri tutta la giornata/serata. 

Prezzo attuale della palette: 53 Euro


La Palette è acquistabile in tutti i negozi "SEPHORA" ed eventualmente online.


LINK diretto alla palette!


VOTO PERSONALE: 8/10

DI SEGUITO VI MOSTRERO' LA PALETTE COMPLETA DEI SUOI COLORI



Ombretti con luce artificiale


Ombretti con luce naturale
SPERO CHE QUESTO POST VI SIA PIACIUTO E SIA STATO UTILE PER CHIARIRE QUALCHE CURIOSITA' E/O QUALCHE DUBBIO RIGUARDO LA NAKED



Nessun commento:

Posta un commento